“I Vociofili” – XXVI Concerto di San Giuseppe

Marzo 19, 2017

“I Vociofili” – XXVI Concerto di San Giuseppe

“I Vociofili” ospiti al XXVI Concerto di San Giuseppe – Domenica 19 Marzo 2017

Sarà in occasione della rassegna corale organizzata dal Gruppo Corale “Sot El Agnul” di Galleriano di Lestizza che il coro “I Vociofili” proporrà una prima selezione dei brani che ha preparato in questi mesi.

Il coro, frutto del corso di pratica corale attivato all’interno del Circolo, sarà ospite della rassegna proposta il giorno di San Giuseppe, Domenica 19 Marzo 2017, appunto, su invito del gruppo corale di Galleriano e insieme al coro “Alpini Passons” (Passons di Pasian di Prato) e al coro “Lojze Bratuz” (Gorizia).

Nel programma del concerto, accanto ai brani di tradizione popolare già repertorio dei cori ospiti e ai tradizionali di De Marzi e Malatesta, il coro “I Vociofili” propone esecuzioni di pezzi tradizionali della Grande Guerra, testi e musiche cantati dai soldati di ogni fronte oltre cento anni fa.

L’appuntamento è per Domenica 19 Marzo 2017, alle ore 17.30, nella Chiesa parrocchiale di Galleriano di Lestizza.

Depliant Concerto S.Giuseppe (26° – 19.03.17).pdf